Il B&B Villa Silvia, completamente rivisitato e migliorato in confort nel maggio 2017, è un appartamento sito all'interno di una villa.
Possiede due camere doppie con possibilità di aggiunta letto singolo ed una sala da pranzo a disposizione ove poter consumare i pasti - portati da fuori - nella tranquillità di un ambiente dedicato interamente a voi. Il nostro grande giardino, circonda la casa e la meravigliosa vista che si scorge, si apre su un paesaggio unico: ricco di querce secolari oltre che su una gola splendida.
Vicino abbiamo la città d'arte di Ascoli Piceno come anche Castelluccio, Norcia, Castel di Luco e il borgo di Arquata, Amatrice e il fiume Tronto ospita numerosi appassionati di pesca! Le terme si trovano a circa 2 km, senza dimenticare che essendo tra due spettacolari parchi nazionali, Monti della Laga e Monti Sibillini, le passeggiate ed i percorsi sono davvero numerosissimi.
Nel B&B potrete disporre di numerosi manuali per programmare la vostra passeggiata, siamo a vostra completa disposizione e se vorrete, organizzeremo noi la vostra uscita nei parchi in base alle vostre richieste, accompagnandoVi. Durante l'autunno mettiamo a disposizione i nostri marroneti per la raccolta di marroni e castagne!
Una mia grandissima passione è la cucina.
Intendiamoci, non cucino piatti raffinatissimi, impiattati alla perfezione, alla Masterchef diciamo. ma un bel pollo ruspante posso cucinarlo in mille modi!
Mi piace la cucina tradizionale, semplice e con ingredienti di alta qualità. Per questa serie di motivi, le nostre colazioni sono a base di cibi da me preparati.
L'idea di poter gustare un ottimo pane casereccio con la marmellata di pesche fatta a giugno, è di gran lunga più intrigante di qualsiasi merendina ben studiata. Potrete scegliere tra il dolce ed il salato!
Salve! Mi chiamo Silvia e quella che vedete nelle foto è la mia casa.
Io e mio marito gestiamo insieme il B&B, insieme coltiviamo la terra i cui frutti troverete sulla tavola della colazione, insieme ci mettiamo a vostra disposizione organizzando passeggiate di diverse tipologie (secondo i Vostri gusti e necessità) immersi nel verde.
Durante il periodo autunnale potrete disporre dei nostri marroneti per raccogliere marroni e castagne.
D'inverno potrete sciare nel comprensorio qui vicino e prendere lezioni di sci e snowboard. Il fiume balneabile è a due passi e in estate è un'occasione unica, diversa e piacevolissima per passare le calde giornate.
Senza dimenticare che è tutto completamente gratuito!
La Riviera delle palme con le sue bandiere blu vi aspetta a 40 km circa, Castelluccio e Norcia a 35 km, la città d'arte di Ascoli Piceno a 18 km.
Siamo tra due spettacolari parchi nazionali, Monti Sibillini e Monti della Laga. chiudete gli occhi e immaginate che spettacolo ora potete comprendere perché abbiamo scelto di restare?
Frazione Santa Maria, 127/h - Acquasanta Terme (AP) - Indicazioni stradali